asssitenza_1_cr

Seniores Italia ha al suo interno una ricchezza di professionalità diversificate e qualificate. Ogni iscritto è portatore di esperienze significative sviluppate in strutture operanti in diverse aree di business. Lo spirito primario degli associati volontari è quello di mettere a disposizione di altri il patrimonio di conoscenze esistenti per contribuire allo sviluppo.

I Contenuti dell’intervento vanno individuati di volta in volta in funzione dell’argomento trattato, dell’obiettivo delle singole iniziative e dei destinatari.
Destinatari dell’azione sono diversi, può interessare fasce diverse della popolazione come differenti settori (o istituzioni).
L’Apporto fornito è il più adeguato alle esigenze, grazie anche alla esperienza maturata dai nostri volontari in contesti i più diversi.

Al momento Seniores Italia Lazio è impegnata su queste iniziative :

    • La convenzione con ACISEL (Associazione Cooperazione Internazionale Studi E Lavoro): è stata attivata nell’anno 2009 ed il contributo formativo dei nostri volontari è diventato parte integrante delle attività istituzionali dell’Associazione.                  (Per maggiori dettagli) 
    • Lina Confezioni